APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI DISEGNO DEL PITTORE LUIGI D’AMATO CON L’ASSOCIAZIONE SAN GIACOMO

L’Associazione San Giacomo di via Olevano 64 propone un corso di disegno dai 7 ai 16 anni con il maestro Luigi D’Amato e la moglie Ester e con la collaborazione di Piero Marseglia, Antonio D’Argenio e del direttivo dell’associazione.

Il corso si terrà tutti i martedì e giovedì e sarà composto di dieci lezioni per turno.

La fine del corso è prevista per fine maggio e ha un costo di 13 euro per ogni bambino, comprensivo di assicurazione, fogli, matite e merenda durante il corso, mentre sono esclusi pennarelli e matite colorate.
Gli orari sono il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19.

Per iscrizioni e informazioni: 338 5868152.