IL 23, 24 E 25 MAGGIO “ANIMAZIONE NEI PARCHI” A CURA DI GRUGLIASCO GIOVANI

Anche quest’anno riparte il progetto di volontariato “Animazione nei Parchi” organizzato da GrugliascoGiovani e promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili. Più di 30 giovani volontari si divertiranno a coinvolgere i più piccini in giochi, prove di abilità e interventi di animazione in 3 parchi pubblici della città di Grugliasco. La proposta è gratuita ed è realizzata in collaborazione con alcune associazioni del territorio che supporteranno gli animatori nella promozione e nella comunicazione dell’iniziativa. Quest’anno inoltre l’iniziativa è inserita del Festival della Sostenibilità “Bee Green”, un progetto patrocinato dalla Regione Piemonte, che vede impegnate associazioni e Comuni del territorio metropolitano nella promozione del tema della sostenibilità ambientale.

A partire dalle 16.30 i parchi in cui si possono trovare gli animatori sono:
- Parco Porporati - mercoledì 23 e 30 maggio
- Parco Paradiso (Borgata Paradiso) - giovedì 24 e 31 maggio
- Parco Kimberly (Borgata Gerbido) - venerdì 25 maggio e 1 giugno

Per saperne di più contattaci allo 011.4013043 oppure scrivici su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it