CON L’ASSOCIAZIONE IRIDE IL CORSO DI FITWALKING

L’Associazione iride propone il corso di fitwalking certificato metodo Maurizio Damilano, tenuto da un istruttore abilitato e bastato su un format allo scopo di acquisire una corretta tecnica del cammino fitwalking (camminare per stare bene), essere in grado di raggiungere, al termine del corso, la capacità di camminare alla velocità di almeno 6 km all’ora, indicata come ingresso del cammino nell’area sportiva per almeno 40 minuti. Il corso certificato si svolgerà in 10 lezioni, durante le quali verranno effettuati due test per la misurazione della funzionalità cardiocircolatoria e l’identificazione del grado sportivo fitwalking. A fine corso, agli allievi sarà consegnato l’attestato di partecipazione al corso certificato metodo Maurizio Damilano. Il corso del corso è di 120 euro comprensivi di assicurazione, iscrizione all’associazione maglietta. Il corso si terrà al parco Porporati.

Per maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mandare un whatsapp al 334 6624399.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it