IL 28 GIUGNO ULTIMO GIORNO PER LA NOUVELLE VACHE A CASCINA DUC

La Nouvelle Vache, MusiCascine 2018, torna presso la cascina Duc di strada del Portone 197.

L’estate, la campagna, il cinema all’aperto: sono questi i tre ingredienti che l’Associazione Piemonte Movie e l’Associazione ColoriQuadri, in collaborazione con Cascina Duc e il patrocinio del comune di Grugliasco, intendono miscelare per far divertire il pubblico di Grugliasco e dintorni. Il tema conduttore della sesta edizione de “La Nouvelle Vache” è ancora una volta la musica, questa volta legata alla realtà torinese vista attraverso il filtro del cinema.

I film verranno proiettati per tre giovedì alle 21.30, il 28 giugno, nell’aia di Cascina Duc a due passi dal centro di Torino, che per l'occasione si trasforma in un “cascinale cinematografico” dove il pubblico potrà trascorrere una serata spensierata tra cinema, intrattenimento e natura.

Proiezioni di The beautiful loser, di Diego Amodio (28 giugno).

L'ingresso alla manifestazione (che si terrà anche in caso di pioggia) è rigorosamente gratuito!

Per info:  www.coloriquadri.comwww.piemontemovie.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it