IL 1° LUGNO SPETTACOLO DI BURATTINI E FINO ALL'8 LUGLIO TORNA "BURATTINI ALLE SERRE" GRAZIE ALL'ISTITUTO PER I BENI MARIONETTISTICI

Ritorna “Burattini alle Serre”, la rassegna, giunta alla sua 13ª edizione organizzata dall’Istituto per i Beni Marionettistici e il Teatro Popolare col sostegno della Città di Grugliasco e il patrocinio di Unima (Union Internationale de la Marionnetta) e si avvale della collaborazione della Cojtà Grugliascheisa, de La Bottega Teatrale e della Società Le Serre.

Ecco tutti gli appuntamenti:

16 giugno - 8 luglio – Centro Storico - Grugliasco
Le marionette cosmopolite di Caterina Melis
Un viaggio colorato nel tempo intorno al mondo, attraverso le creazioni di Caterina Melis: giocose marionette dai sontuosi costumi per evocare varie epoche e i più diversi paesi. La mostra è allestita nelle vetrine dei negozi del Centro Storico.

1 luglio - Parco Le Serre
Xarop Teatre (Spagna)
El Pirata Barba
con Carles Benlliure Bou e Rebeca Castro