ENTRO IL 27 GIUGNO TERMINERANNO I LAVORI PER L'ELIMINAZIONE DI BARRIERE ARCHITETTONICHE A BORGATA QUAGLIA

Sono partiti l’11 giugno i lavori per l’eliminazione di una serie di barriere architettoniche a borgata Quaglia con un cospicuo investimento. In sostanza i lavori, che termineranno entro fine giugno, prevedono il rifacimento del manto stradale sconnesso dei marciapiedi e la realizzazione di rampe di accesso agli stessi marciapiedi a favore di carrozzine e pedoni in strada dell’Arco, via Quarto dei Mille fino a strada della Pronda. I marciapiedi saranno così percorribili in sicurezza sia da pedoni sia da carrozzine fino al raggiungimento dei mezzi pubblici e delle fermate dell’autobus.

Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici Raffaele Bianco: "Stiamo intervenendo su un tratto di strada molto pericoloso che i cittaidni ci avevano segnalato. È importante non trascurare limportanza di raggiungere in sicurezza e con comodità le fermate dei mezzi pubblici sia per i diaabili sia per i genitori con carrozine. Entro fine giugno i lavori saranno terminati in modo da restituire a questi cittadini marciapiedi più sicuri e soprattutto percorribili da carrozzine".

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it