FINO AL 31 LUGLIO ISCRIZIONI ALLA REFEZIONE SCOLASTICA OPPURE AL PASTO DOMESTICO PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - ALCUNE AVVERTENZE

Si informano i genitori che l'iscrizione alla refezione scolastica o al pasto domestico, per chi intenda usufruirne è obbligatoria. Gli alunni delle scuole dell'infanzia possono usufruire solamente della refezione scolastica e non del pasto domestico. Le iscrizioni si terranno dal 2 al 31 luglio. La modulistica è scaricabile di seguito in pdf o nella sezione Scuola e Istruzione. L'iscrizione può esse effettuata online all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure può essere presentata presso lo Sportello polifunzionale in piazza Matteotti 38, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16.30. I numeri verranno erogati fino alle 16,15. Alla domanda deve essere allegata una fotocopia del documento di identità. Per richiedere la riduzione della tariffa è necessario presentare l'ISEE aggiornato dopo il 15 gennaio 2018. Per la dieta personalizzata il certificato medico o l'autocertificazione si consegnano con la domanda di iscrizione.

IMPORTANTE:
L’Amministrazione comunale sta ricevendo molte domande per la refezione scolastica via mail e questa nuova modalità sembra essere molto gradita. Gli uffici preposti risponderanno a tutte le domande nell'arco di qualche giorno poichè sono numerose e devono essere tutte controllate.

Per evitare di dover rinviare la domanda segnaliamo ai cittadini alcune attenzioni:
- è necessario firmare il modulo e poi scansionarlo. Non è sufficiente compilare con nome e cognome;
- è necessario indicare i nomi di entrambe i genitori del bambino, anche nel caso in cui l'altro genitore non vivesse nello stesso nucleo;
- è necessario mettere la crocetta sul consenso per la privacy;

- è necessario saldare eventuali debiti residui (per chi già iscritto alla mensa)
- è necessario allegare copia del documento di identità del genitore che compila la domanda

In caso di rinnovo, il modulo deve essere compilato dal genitore già intestatario della domanda di refezione scolastica negli anni precedenti.

Grazie per la collaborazione

La modulistica da presentare è scaricabile e compilabile al link: http://www.comune.grugliasco.to.it/modulistica-online/cat_view/214-amministrazione-trasparente/206-altri-contenuti/432-modulistica/440-scuola-e-istruzione/487-refezione-scolastica.html

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it