PARTE A SETTEMBRE L'INZIATIVA “FOLLOW THE JUNGLE”: SPORT, NATURA E DIVERTIMENTO.

Inizierà a settembre il progetto “Follow the jungle, segui il berretto” organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Compagnia Del Pomo e Della Punta.

L'iniziativa, rivolta esclusivamente agli associati, propone una serie di escursioni di media o lunga durata che si svolgeranno in ambito provinciale, nel torinese, nell'arco di una giornata in parco, collina o montagna.

Tutti gli itinerari proposti sono stati precedentemente verificati allo scopo di garantire una buona attendibilità dei tempi di percorrenza nonché delle caratteristiche tecniche e turistiche del percorso. Le escursioni saranno accompagnate da un referente e responsabile dell'Associazione, un “Tecnico di escursionismo”, con qualifica nazionale Uisp.

INFO: 347 4475347 Marco Andreoli

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it