ATTENZIONE AI FALSI DIPENDENTI COMUNALI: UN EPISODIO DI TRUFFA E FURTO

Si invitano i cittadini a porre la massima attenzione e a diffidare di chi si spaccia per dipendente comunale al solo scopo di introdursi nelle abitazioni, con le più svariate scuse, per commettere furti.

All’origine della raccomandazione c’è la segnalazione di un episodio avvenuto lo scorso sabato 21 luglio: un uomo e una donna, spacciandosi per dipendenti comunali che dovevano eseguire dei controlli su telecamere, si sono introdotti nell’abitazione di una anziana signora in corso Torino e, raggirandola, si sono fatti consegnare oggetti di valore.

Si ribadisce che i dipendenti comunali, nel caso debbano entrare in contatto diretto con i cittadini presso le loro abitazioni, sono muniti di cartellino di riconoscimento.

Si raccomanda, in caso di sospetti, di avvisare subito le forze dell’ordine al numero 112.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it