MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER LA POSA DI TUBI DEL TELERISCALDAMENTO IN VIA CUMIANA, CORSO ALLAMANO E VIA DA VINCI

Per consentire l’esecuzione dei lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via Cumiana, corso Allamano e via Leonardo Da Vinci da parte della società Iren Energia spa dalla mezzanotte del 1° agosto a quella del 31 dicembre 2018 saranno in vigore le seguenti modifiche alla circolazione: limite massimo di velocità di 30 chilometri orari, divieto di sosta permanente con rimozione forzata, restringimento della carreggiata, senso unico alternato regolamentato con movieri o semaforo, divieto di transito veicolare se la corsia residuale ha una larghezza inferiore a 2,75 metri, divieto di transito pedonale garantendo un percorso pedonale protetto alternativo se la larghezza del marciapiede esistente residuo ha una larghezza inferiore a un metro.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it