PARTE IL NUOVO CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI: IL COMUNE DI GRUGLIASCO HA ATTIVATO UNO SPORTELLO E UN NUMERO TELEFONICO DEDICATI

Dal mese di ottobre parte il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni a cura dell'Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT). Anche a Grugliasco l'attività dei rilevatori comincerà in questi giorni; le famiglie interessate riceveranno informativa tramite lettera dell'ISTAT e saranno contattate telefonicamente. Per completezza d'informazione alleghiamo il comunicato stampa ed il pieghevole illustrativo predisposti dall'ISTAT.

Nel Comune di Grugliasco a partire dal 10 ottobre è attivo il numero telefonico 011 4013204 al quale rivolgersi per informazioni. Da mercoledì 10 ottobre sarà inoltre avviato, nel municipio (ingresso piazza 66 Martiri) nell' ex-ufficio dello Sportello alla Città, il servizio di informazioni, raccolta questionari e disponibilità di una postazione pc ai fini della rilevazione censuaria.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it