PRESENTATA LA NUOVA RSA "CONSOLATA" E IL PROTOCOLLO DI INTESA - 100 NUOVI POSTI DI LAVORO: ECCO DOVE E A CHI PRESENTARE LA DOMANDA DI INTERESSE

UN CENTINAIO DI NUOVI POSTI DI LAVORO: GRUGLIASCO LABORATORIO PER IL RECLUTAMENTO, LA FORMAZIONE E L’OCCUPAZIONE

Il sindaco della Città di Grugliasco Roberto Montà, il Direttore responsabile Italia di Emera che gestirà la struttura Erika Dupont, il Presidente del Consiglio regionale del Piemonte Nino Boeti e e il direttore dell’Agenzia Piemonte Lavoro Claudio Spadon, hanno presentato, martedì 9 ottobre, la nuova RSA di corso Allamano 137 e il protocollo di intesa che prevede 100 nuovi posti di lavoro per le persone che hanno i requisiti professionali richiesti, selezione del personale con l’Agenzia Piemonte Lavoro, formazione qualificata con il coinvolgimento delle agenzie di formazione del territorio, facilitazioni nell’accesso alla struttura, riduzione della tariffa della Rsa per i cittadini bisognosi, avvicinamento a Grugliasco per i residenti, oggi in strutture più lontane.

Questo il risultato della concertazione virtuosa tra Comune e privati per la realizzazione della nuova Rsa in corso Allamano, che diventerà operativa a partire da febbraio 2019.

Si è trattato di un percorso di collaborazione tra il Comune e i soggetti attuatori dell’iniziativa, cominciato nel 2012 e che ha dato vita a una convenzione destinata a diventare un modello da seguire per i prossimi insediamenti di imprese sul territorio.

I cittadini intenzionati a seguire il corso per il profilo di Operatore Socio Sanitario (OSS) possono manifestare il loro interesse direttamente all'Agenzia di Formazione Salotto e Fiorito di via Grandi 5 - 10098 Rivoli - T 011 9586731.

Chi invece fosse già in possesso della qualifica e volesse essere inserito tra il personale OSS in servizio presso la struttura EMERA RSA CONSOLATA di Grugliasco, deve inviare una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto "candidatura a posizione OSS - Grugliasco" e allegando un curriculum.

Per le informazioni sulla struttura RSA (numero di camere, prezzi, convenzioni, ecc) si può chiamare il numero verde 800 200012.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it