IL 30 NOVEMBRE INCONTRO DEL CICLO DI CONFERENZE “ESSERE GENITORI, UN’ARTE IMPERFETTA ORGANIZZATO DA “FAMIGLIALCENTRO”

Ritorna anche quest’anno il ciclo di conferenze “Essere genitori, un’arte imperfetta” organizzato da “Famiglialcentro” e dalle parrocchie di Rivoli con il patrocinio delle città di Grugliasco, Collegno, Rivoli e Alpignano. Si tratta di un percorso di approfondimento per una genitorialità consapevole.

L’incontro grugliaschese è fissato per venerdì 30 novembre sempre alle 21 e sempre presso l’Oratorio Go e si tratta di un focus su “La famiglia che accoglie – l’affido: una relazione che genera vita” a cura del Cisap e dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII.
La partecipazione al percorso di incontri è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria e per iscriversi occorre seguire le istruzioni sul sito: www.famiglialcentro.it; Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it