APERTO IL BANDO "BICI IN TASCA": CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DI BICI PIEGHEVOLI - COMPILA LA MODULISTICA PER PARTECIPARE

Pronto il bando "Bici in tasca" per l'acquisto di bici pieghevoli, rivolto a studenti, residenti e lavoratori dei Comuni della Zona Ovest.
Dotazione per quest'anno: 30.000 euro. Il Bando è da intendersi a sportello, ossia aperto fino ad esaurimento delle risorse disponibili per il 2018.

Il Bando prevede:

- invio della domanda a Zona Ovest (e attesa dell'OK scritto da parte della stessa Zona Ovest!)
- prova della bici pieghevole, recandosi con la nota di OK presso uno dei rivenditori autorizzati (Vd. Elenco allegato)
- nel caso di acquisto saranno rimborsati i 2/3 del prezzo di vendita, fino ad un massimo di 250 euro. In più sarà rimborsato l'abbonamento mensile ai mezzi pubblici o 1/9 dell'annuale, previo
monitoraggio di 2 mesi.

A differenza del Bando per l'acquisto di biciclette a pedalata assistita (ancora aperto e con risorse disponibili), il bando #bicintasca è rivolto a residenti, studenti maggiorenni, lavoratori del vostro Comune, senza il possesso di ulteriori requisiti.

Il poster in allegato è da oggi visibile sulle fiancate laterali dei mezzi GTT e a brevissimo lo sarà anche nei catelloni retroilluminati MUPI all'interno delle Stazioni della Metropolitana Porta Nuova, Vinzaglio, Re Umberto, Pozzo Strada, Massaua, Paradiso.

Il bando e la modulistica ai cittadini sono scaricabili in allegato e sul sito: www.zonaovest.to.it