CANDIDATURE PER LA NUOVA RSA “CONSOLATA” DI GRUGLIASCO FINO AL 28 FEBBRAIO 2019 GRAZIE AL PROTOCOLLO PER SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO TRA AGENZIA PIEMONTE LAVORO, CITTA’ DI GRUGLIASCO ED EMERA RSA CONSOLATA

Con la sottoscrizione del Protocollo in data 9 ottobre 2018 tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Grugliasco e l’Azienda Emera RSA Consolata, per il nuovo insediamento aziendale che si aprirà sul territorio a Febbraio del 2019, si comunica che:

 il processo di ricerca e selezione delle candidature si avvierà nel mese di Dicembre 2018 a seguito della individuazione e condivisione con l’Azienda delle competenze distintive per ogni profilo professionale ricercato;

si consiglia di inviare la propria candidatura a partire dal 30/11/2018 ed entro e non oltre il 28/02/2019.

Per candidarsi è possibile scegliere una della due modalità a disposizione (si chiede la cortesia di non utilizzarle entrambe per l’invio della stessa candidatura, per evitare replicazione di curriculum vitae):

I profili richiesti dall’Azienda saranno pubblicati dal 30/11/2018 sul sito web dell’Agenzia Piemonte Lavoro www.agenziapiemontelavoro.it nella sezione Grandi Reclutamenti, e tutte le possibili comunicazioni in merito alla selezione saranno pubblicate nella stessa sezione.