ARRIVA IL NATALE: SCARICA IL PROGRAMMA DI NATALINSIEME CON TUTTI GLI EVENTI GRUGLIASCHESI DEDICATI ALLE FESTE

“Natalinsieme 2018”, un ricco programma che inizia alla fine di novembre e termina a fine marzo, a testimonianza della vivacità della nostra Città che, attraverso le attività delle numerose associazioni impegnate sul territorio, offre a tutti, anche quest’anno, la possibilità di vivere insieme le festività divertendosi, socializzando e, in alcuni casi, partecipando a progetti di solidarietà.

Come ogni anno, il nostro grazie a nome di tutta l’Amministrazione comunale e della cittadinanza va ai volontari di tutte le associazioni che hanno deciso di inserire nel programma spettacoli, concerti e appuntamenti. In particolare, ci sentiamo di ringraziare i volontari della Pro Loco che si impegnano a coordinare tutte le realtà associative della Città per realizzare un programma ricco, variegato e che possa accontentare tutte le preferenze e tutte le età, mostrando quante possibilità e attrattive per il tempo libero ci siano sul nostro territorio.

L’augurio è di una partecipazione numerosissima a tutte le iniziative in programma da novembre a marzo 2019: sarà, infatti, il degno riconoscimento all’impegno di tutte le persone che spendono il proprio tempo libero e impegno in ogni realtà associativa cittadina.

Buone feste a tutti, organizzatori, volontari e spettatori!

L’Assessore alla Partecipazione
Gabriella Borio

Roberto Montà

Scarica il programma in pdf di "Natalinsieme"