ATTENZIONE! INIZIATI I LAVORI PER POSARE LE TUBAZIONI DEL TELERISCALDAMENTO IN VIA DA VINCI: I BUS 17 – 38S – 89 – 89B – 98 MODIFICANO IL LORO PERCORSO

Per consentire i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via Leonardo Da Vinci nel tratto tra corso Allamano e viale Battisti dal 20 novembre al 29 marzo 2019 saranno istituite le seguenti limitazioni del traffico: limite massimo di velocità 30 chilometri orari, divieto di sosta permanente con rimozione forzata, restringimento della carreggiata, senso unico alternato, divieto di transito veicolare nel caso la corsia di marcia residua presenti una larghezza inferiore a 2,75 metri, divieto di transito pedonale con percorso pedonale alternativo protetto se la larghezza del marciapiede venga ridotta a meno di un metro.

ATTENZIONE
Da domani 20 novembre al 20 febbraio il percorso del bus 17 Gtt cambierà percorso in direzione Rivoli: da corso Allamano, angolo via Da Vinci, il 17 prosegue per corso Allamano, via Rivalta, corso Fratelli Cervi, continuando poi il percorso normale.
Gtt comunica che ha già avvisato gli utenti con apposita segnaletica affissa ad ogni fermata del 17.

ECCO TUTTE LE MODIFICHE DELLE LINEE 17 – 38S – 89 – 89B – 98: TRANSITORIA DEVIAZIONE DI PERCORSO

Causa posa condutture per il teleriscaldamento nel comune di Grugliasco incompatibili con il transito automobilistico verrà chiusa al transito V. L. Da Vinci da C.so Allamano a V. F.lli Cervi (escluse), pertanto saranno assunti i seguenti provvedimenti:

La LINEA 17 nella sola direzione Osp. di Rivoli da C.so Allamano / V. L. Da Vinci deviata per C.so Allamano – V. Rivalta – a sinistra per C.so F.lli Cervi – percorso normale.

Le LINEE 38S – 89 – 89B nelle sole direzioni V. De Amicis (Collegno), V. San Massimo (Rivalta e V. Portalupi (Collegno) da C.so Allamano / Strada del Gerbido deviate a destra per Strada del Gerbido – a sinistra per V. Leonardo da Vinci – a destra per V. Battisti – percorsi normali.

La LINEA 98 nella sola direzione V. Portalupi (Collegno) da Strada del Gerbido / C.so Allamano deviata per V. La Salle – a destra per V. Leonardo da Vinci – percorso normale.

Maggiori info: http://www.gtt.to.it/cms/variazioni