IL 13 DICEMBRE APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI SCI E SNOWBOARD CON LO SCI CLUB SPORTS ACTION TEAM

Lo sci club “Sports Action Team”, con il patrocinio del Comune di Grugliasco, in collaborazione con la scuola “La Salle”, come ormai da 10 anni organizza i corsi di sci e snowboard per bambini e adulti al Sestriere con VIALATTEA nell’ambito del “Progetto scuole” con i Maestri della scuola Nazionale di Sci del Sestriere.
Questo il dettaglio dei corsi: al Sestriere per bambini dai 4 anni e per adulti; 6 sabati consecutivi a partire dal 19 gennaio sino al 23 febbraio, per un totale di 15 ore di lezione, con gara finale e ricca premiazione, pullman da Grugliasco partenza alle 10.30, possibilità di noleggio attrezzature (convenzionato in loco).
Iscrizioni ai corsi e acquisti skipass, presso la scuola “La Salle” in via General Perotti, 94 Grugliasco, mese di dicembre giovedì 13 -20, mese di gennaio giovedì 10 – 17 dalle 21 alle 22,30. Sconto speciale per i bambini residenti