È POSSIBILE FIRMARE LA PROPOSTA DI LEGGE SUL REDDITO DI MATERNITÀ PER LE MADRI LAVORATRICI

Anche a Grugliasco è possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare sul reddito di maternità per le madri lavoratrici nell’esclusivo ambito familiare, che vorrebbe l’erogazione di un’indennità di 12mila euro annui netti privi di carichi fiscali o previdenziali. La raccolta firme scade il 15 marzo 2019.

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del comune di Grugliasco, interessati ad apporre la propria firma per la raccolta possono farlo recandosi con un documento di riconoscimento valido presso lo Sportello Polifunzionale in piazza Matteotti 38, lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13 e martedì dalle 8,30 alle 18. Nel periodo natalizio lo Sportello come tutti gli uffici comunali resterà chiuso il 24 e il 31 dicembre.