I CONCERTI DI PRIMAVERA ALLA CASA COTTOLENGO PROSEGUONO IL 22 MARZO

La “Casa Cottolengo” propone un programma di concerti di primavera. Questo il calendario completo degli appuntamenti. Si prosegue venerdì 22 marzo con “Benvenuta Primavera” e il “Coro Moro” che eseguirà canti della tradizione popolare. Ad aprile si comincia venerdì 5 con “Agamus Big Band” diretta dal maestro Gianluca Nosenzo e con la partecipazione del coro LIS. Venerdì 10 maggio sarà la volta del concerto del Corpo Musicale di Grugliasco e dal 15 maggio performance dell’Associazione Borgo Centro Ressia San Bastian. Tutti i concerti si svolgeranno alle 17.

Inoltre, la “Casa Cottolengo” propone un ciclo di incontri dal titolo “I tanti volti del volontariato”: venerdì 3 maggio dalle 10 alle 12 con “Il volontariato aggregativo e del tempo libero”. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in via Perotti 23.

Per informazioni 388 1062248.