UN NUOVO FIAT DOBLÒ CARGO PER LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL COMUNE E DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI

È stato presentato martedì 12 marzo, nel cortile della biblioteca civica, il nuovo Fiat Doblò Cargo acquistato mediante adesione alla convenzione “Autoveicoli in acquisto 9” stipulata tra Consip e la Srl Fca Fleet & Tenders di Torino.

Si tratta di un Doblò Cargo Combi 1.3 Multijet, di colore bianco, alimentato a diesel, Euro 6, a cinque porte, 95 cavalli. Il furgone è dotato di optional tecnici come vetri elettrici, chiusura centralizzata, radio, Abs, Esp, sensore pneumatici e 5 posti.

«Con questo nuovo veicolo – spiega il sindaco Roberto Montà – il parco auto del comune si rinnova con l'obiettivo di offrire alla Città mezzi sempre più nuovi, sicuri ed ecologici, visto che l'auto è un Euro 6».