NEL 2019 RIESUMAZIONI AL CAMPO VI LOTTI G–D: INVITIAMO I PARENTI A CONTATTARE IL COMUNE

Nel 2019 le salme del Campo Comune (VI) Lotto G e Lotto D saranno riesumate.
Si pregano, quindi, i parenti di inviare i loro nominativi, indirizzi e recapiti telefonici, unitamente al nominativo del loro caro defunto, via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure direttamente al Cimitero, presso l'ufficio del custode.
Nei mesi successivi, i parenti, saranno contattati per le pratiche di esumazione.