ALLA BOTTEGA GRANEL IL 9 MAGGIO INCONTRI SUI PRODOTTI SFUSI – NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

Anche quest'anno "Bottega Granel" terrà degli incontri presso il loro negozio di prodotti sfusi in via Carolina Spanna 18. Gli incontri sono i seguenti:

Giovedì 9 Maggio, alle 18.30 - Vivere senza plastica - Un incontro in cui si parlerà di come è possibile eliminare la plastica che utilizziamo tutti i gioni nei nostri tanti gesti quotidiani a cui normalmente non pensiamo. Costo 3 euro.

Sabato 11 Maggio, alle 15.30 - Una bambola tutta per me! - Un laboratorio di creazione giocattoli adatto a grandi e piccini con i tessuti di recupero che ognuno di noi ha a casa. Costo 5 euro.

Mercoledì 15 Maggio, alle 18.30 - Ascolta la tua pancia! - Un incontro esplicativo con la dottoressa Elisa Ziccardi, osteopata D.O., la dottoressa Marta Pareschi, biologa nutrizionista e la dottoressa Gladys Bounous, psicologa. Costo 3 euro.

Giovedì 23 Maggio, alle 15.30 - Scopriamo insieme i pannolini lavabili - Un incontro conoscitivo sui diversi tipi di pannolini lavabili esistenti e sulle loro differenze e caratteristiche. Costo 3 euro.

Per tutti gli incontri è necessario prenotarsi via mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonando al numero 011 4276188 o passando direttamente da Bottega Granel, via Carolina Spanna 18.