BANDO PER L'EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO ORGANIZZATO DALL'AZIENDA COMAU S.P.A - SCADENZA IL 24 MAGGIO

È stato approvato un bando per l'erogazione di un contributo per la partecipazione di 2 laureati/laureandi.

Per i due soggetti selezionati sarà erogato un contributo di € 3600,00 all' azienda COMAU SPA a copertura totale dei costi di iscrizione e delle spese di accommodation , escluse quelle di volo e gli extra personali.
L'oggetto del presente Bando è l'individuazione di due laureandi/laureati residenti a Grugliasco, per partecipare al progetto “Project & People management School” promosso da COMAU S.p.A, che prevede un programma di attività di formazione da realizzarsi presso il centro COMAU MANAGEMENT ACADEMY di Detroit (22 luglio-2 Agosto 2019) o Shanghai (19-30 Agosto 2019) che rappresentano un' eccellenza nel campo dell' “industrial automation”.

Per ulteriori informazioni come:

- requisiti di partecipazione e criteri assegnazione di punteggi

- impegno dei due soggetti selezionati

- impegno del comune di Grugliasco

- modalità di presentazione e criteri di ammissibilità delle candidature

- valutazione delle candidature

- verifiche/controlli

- assegnazione del contributo per il progetto “PROJECT & PEOPLE MANAGEMENT SCHOOL 2019”.

consultare il documento in allegato.

Scadenza bando: venerdì 24 Maggio 2019 con colloquio di selezione Lunedì 27 maggio ore 15,00.

Per eventuali informazioni possono essere richieste al RUP dott.ssa Monica Ortale, via e-mail al seguente indirizzo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,