FINO AL 14 GIUGNO - LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE NEL TRATTO VIA MASERATI 65 E VIALE BERTONE

Continuano i lavori per consentire la posa della rete del teleriscaldamento da eseguire in via Maserati, nel tratto compreso tra via Maserati 65 e l'intersezione con viale Bertone.
Dalle 00:00 dell'11 aprile alle 24:00 del 14 giugno, perciò, sarà necessario rispettare le seguenti limitazioni alla circolazione stradale nel tratto di strada in oggetto:
- limite massimo di velocità di 30 km/h
- divieto di sosta e fermata permanente con rimozione forzata
- senso unico di circolazione
- passaggio obbligatorio a destra
- divieto di transito

In occasione dei lavori, prestare attenzioni alle limitazioni appena lette e alla segnaletica stradale provvisoria.