BICINTASCA: NUOVO BANDO DI CONTRIBUTI 2019 E RIAPERTURA AVVISO RIVENDITORI

È stato approvato il nuovo Bando per l’assegnazione di contributi "Una Bici in Tasca" edizione 2019.

Il nuovo Bando stanzia ulteriori 30.000 euro per l'assegnazione di incentivi economici rivolti a cittadini, lavoratori e studenti maggiorenni dei Comuni della Zona Ovest di Torino, con un rimboro di 2/3 del prezzo della bici pieghevole, fino ad un massimo di 250 euro + 1 abbonamento mensile ai mezzi pubblici o 1/9 dell'annuale.

La possibilità di aderire al Bando 2019 è estesa anche a più persone appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Inoltre, è stato pubblicato il nuovo Avviso rivolto alle nuove aziende che vogliano iscriversi all'ALBO DEI RIVENDITORI DI BICILETTE PIEGHEVOLI, che rimarrà aperto fino al termine del progetto ViVO ampliando l'opportunità di scelta dei beni agevolabili.
Partecipando all'Avviso, il negoziante potrà altresì dare disponibilità all'iniziativa Bike to work - azione di prossima attuazione del Progetto ViVO e diventare punto di riferimento per la consegna/ritiro del kit dedicato a coloro che sceglieranno di recarsi al lavoro sulle due ruote.

In allegato Bando e Avviso Rivenditori BICINTASCA 2019, assieme ai relativi moduli di domanda e locandina.