ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO E REGIONALI DEL 26 MAGGIO: AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO PER CHI VA A VOTARE NEL PROPRIO COMUNE DI ISCRIZIONE ELETTORALE

La nota della Prefettura di Torino che pubblichiamo in allegato riporta le agevolazioni tariffarie per i viaggi in treno, aereo, in autostrada e via mare applicate da enti e società che gestiscono i servizi di trasporto ai cittadini che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale in occasione delle elezioni europee e regionali di domenica 26 maggio 2019.