NESSUNO SFORAMENTO DAL TERMOVALORIZZATTORE DA GENNAIO A MARZO E NUOVA PRODUZIONE DI ENERGIA

Il rapporto trimestrale gennaio-marzo diffuso da Trm non evidenzia nessuno sforamento emissivo del termovalorizzatore del Gerbido in questo periodo. Una notizia fatta circolare da Trm nel suo rapporto sintetico trimestrale che va ad aggiungersi a quella dell’energia elettrica prodotta tra gennaio e marzo, pari a 98.381 MKh. I dati confermano che non si sono registrati superamenti emissivi dei limiti giornalieri nel periodo gennaio-marzo. Sono stati anche realizzati controlli sulle acque di falda e per le linee di incenerimento su metalli, diossine e Ipa. Il rapporto è scaricabile sul sito web del Comune.