LA STORIA DI GRUGLIASCO VISTA DAI GIOVANI STUDENTI DELLA 4ª B DELLA SCUOLA SALVO D’ACQUISTO – SFOGLIA IL LIBRO FOTOGRAFICO DIGITALE

Hanno partecipato al progetto proposto dall’Amministrazione comunale e seguito dal referente comunale Ivano Ciravegna e hanno prodotto un ottimo lavoro. Si tratta degli studenti della classe 4ª B della scuola primaria Salvo D'Acquisto di Grugliasco che quest'anno scolastico hanno partecipato alle attività sulla storia di Grugliasco realizzando un bellissimo libro digitale, frutto del loro lavoro di studio e ricerca anche grazie alle loro insegnanti Girotto e Risiglione.

Il libro è sfogliabile e consultabile al link: