“FESTA DI SAN CASSIANO”: VIABILITA’ MODIFICATA FINO AL 18 GIUGNO

In occasione della “Festa di San Cassiano” verranno istituite le seguenti modifiche alla viabilità.

Saranno vietati il transito e la sosta dalle ore 0 di venerdì 7 alle 24 di domenica 16 giugno nel parcheggio di piazza Matteotti bassa dove resterà soltanto una corsia lungo il perimetro della piazza e nel parcheggio adiacente la parrocchia di San Cassiano lato nord e il tratto tra il civico 22/1 di piazza Matteotti alta e via Cravero.
Sarà vietato il transito da venerdì 7 giugno a domenica 16 giugno dalle 19 alle 24 nelle vie Prato, piazza 66 Martiri, via Lupo (tra piazza 66 Martiri e via Arduino), via Arduino (tra viale Giustetti e via Lupo), piazza Matteotti, viale Giustetti (tra piazza Matteotti e via Arduino), via Cravero (tra piazza Don Cocco e via Lupo).
Sarà vietata la sosta martedì 18 giugno dalle ore 0 alle 24 in viale Giustetti su entrambi i lati tra via Cravero e via Arduino per le operazioni di montaggio e smontaggio delle attrezzature.
Sarà vietata la sosta dalle ore 0 del 3 giugno alle 24 del 18 giugno nel parcheggio alto ovest di viale Giustetti (tra via Cravero e via Arduino).
Saranno vietati il transito e la sosta sabato 8 dalle 19 alle 24 in via Prato, piazza 66 Martiri, via Lupo (tra piazza 66 Martiri e via Arduino), via Arduino (tra viale Giustetti e via Lupo), viale Giustetti (tra piazza Matteotti e via Arduino), via Cravero (tra piazza Don Cocco e via Lupo), piazza Matteotti bassa per la gara di kart.
Sarà vietato il transito domenica 16 dalle 15 alle 24 in via Prato, piazza 66 Martiri, via Lupo (tra piazza 66 Martiri e via Arduino), vai Arduino (tra viale Giustetti e via Lupo), piazza Matteotti, viale Giustetti (tra piazza Matteotti e via Arduino) via Cravero (tra piazza don Cocco e via Lupo) per la celebrazione di funzioni religiose.