FINO AL 29 GIUGNO PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI IN CITTÀ

A partire dal 10 e fino al 29 giugno proseguiranno gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde nel Lotto B, con lo sfalcio dell'erba, presso le seguenti aree comunali:

Fine Borgata Paradiso
Borgo Ambito A
Borgo Ambito B
Borgo (bastioni)
Aiuole e Parco Via Vinci ovest
Aiuola fronte Orti Urbani
Strada del Gerbido
Via Leonardo da Vinci
Ciclabile Università
Via Quenda giardino
Area verde Str.Pronda
Via Tirreno capolinea Bus 56
Via Quarto dei Mille e giardini
Strada Antica di Grugliasco
Via Leopardi aiuole
Via Marzabotto giardini
Borgata Lesna
Via Alberto Sordi

Inoltre saranno eseguiti Interventi e sfalci in occasione della Festa della Borgata Paradiso sulle alberate, aree grigie e sui cigli stradali e scarpate.