LA PISCINA DI LE GRU È APERTA TUTTI I GIORNI DI AGOSTO DALLE ORE 11 ALLE ORE 20

Estate è sinonimo di vacanza, relax e tanto sole, da godersi in un posto all’aperto e magari a bordo di una bella piscina. Ed ecco allora che anche quest’anno Le Gru è pronta ad accogliere GruBeach: lo splendido spazio, nell’Arena verde accanto al palco del GruVillage, dove trascorrere qualche ora di totale tranquillità, lontano dallo stress e dal caldo cittadino.

Per chi non va in vacanza o per chi ci deve andare o per chi è già tornato, GruBeach è infatti il luogo ideale per stendersi su un lettino a leggere un buon libro, godersi il sole e tuffarsi in acqua per una bella e sana nuotata.

La bella piscina, di oltre 72 metri quadrati, è circondata da un’area solarium con lettini, docce, cabine per cambiarsi in tutta tranquillità, e prati curati per godersi rilassanti bagni di sole.

La piscina sarà aperta tutti i giorni a partire dal 3 agosto, dalle 11.00 alle 20.00 (gli orari potrebbero subire delle variazioni a secondo delle condizioni metereologiche mentre nei giorni di festival GruVillage la piscina è chiusa al pubblico). Unica chiusura il 15 agosto, giorno di chiusura del Centro Commerciale.

L’ingresso a GruBeach ha un costo di 5 euro ed gratuito per tutti i minori di 4 anni. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto. Le sdraio sono libere fino a esaurimento posti, mentre è obbligatorio l’uso della cuffia e delle ciabatte.