MODIFICHE AGLI ORARI ESTIVI DEGLI UFFICI COMUNALI A LUGLIO E AGOSTO

Nel periodo estivo cambiano gli orari degli uffici comunali. Tra il 9 luglio e il 27 agosto compresi sarà sospeso l’orario prolungato del martedì e quindi lo Sportello Polifunzionale, lo sportello SUAP, lo sportello SUE, gli uffici politiche attive del lavoro, scuola, casa, sicurezza sociale, sport, cultura, tributi, cimitero, viabilità, fognature e bealere, aree verdi, opere di urbanizzazione, trasporti, pubblicità, pubblica illuminazione, ambiente e orti urbani saranno aperti al pubblico dalle 8,30 alle 13, mentre l’Ufficio Protocollo sarà aperto anche il pomeriggio dalle 13,30 alle 16.

Lo “Sportello alla città” osserverà il seguente orario estivo:
Martedì 16, 23 e 30 luglio rimarrà aperto al pubblico dalle 8,30 alle 17. Dal 5 al 30 agosto, invece, osserverà l’orario 8,30-16.

Nel periodo di riduzione oraria il servizio di prenotazione di visite mediche ed esami per l’Asl To3 sarà erogato dalle 13,30 alle 15,30.

Il servizio Accoglienza e il presidio del palazzo comunale, nel periodo dal 5 al 23 agosto saranno attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

La Biblioteca civica "Pablo Neruda" di piazza Matteotti 39, dal 12 al 23 agosto, sarà chiusa per le vacanze estive. Riaprirà il 26 agosto con il consueto orario. Venerdì 9 agosto, invece, è prevista la variazione nell'orario della biblioteca con l’apertura soltanto al mattino dalle 10 alle 13.

Lo Sportello Orti Urbani rimarrà chiuso dal 29 luglio al 30 agosto.

La segreteria della Città Universitaria della Conciliazione rimarrà chiusa dal 29 luglio al 30 agosto compresi. Riaprirà martedì 3 settembre. Tutti gli sportelli presenti alla Città della Conciliazione osserveranno il medesimo periodo di chiusura.

Infine la Segreteria della società Le Serre dal 29 luglio al 30 agosto compresi osserverà l'orario ridotto dalle 9 alle13. Gli uffici e il Parco Le Serre rimarranno chiusi dal 12 al 16 agosto compresi.