PROSEGUONO I TRATTAMENTI ANTI ZANZARE NELLE CADITOIE DELLA CITTÀ

Per il progetto di lotta alle zanzare adottato grazie alla Regione Piemonte e all'Ipla, proseguono i trattamenti insetticidi/larvicidi contro le zanzare nelle caditoie e nei tombini pubblici in tutta la città con il secondo trattamento effettuato nelle borgate indicate nelle planimetrie allegate.

Gli interventi verranno eseguiti dalla ditta di disinfestazione e da personale Ipla qualificato. Verrà utilizzato un prodotto larvicida a basso impatto ambientale e verranno trattate esclusivamente le caditoie in acqua in quanto condizione essenziale per la proliferazione di zanzare. in caso di condizioni meteo avverse il trattamento verrà rinviato.

Il trattamento sarà ripetuto anche ad agosto e per tutta l'estate.

Per informazioni, chiamare l'IPLA (soggetto coordinatore del progetto regionale) al numero verde 800 171198.