È RIPRESA L’ATTIVITÀ DEL CORO VOCI BIANCHE “CITTÀ DI GRUGLIASCO” CON L'INSERIMENTO DI NUOVI CORISTI

Il “Coro Voci Bianche “Città di Grugliasco” ha iniziato l’attività nel 2012 per volontà dell’assessorato alla cultura del comune di Grugliasco, in collaborazione con il Coro “La Fonte Città di Grugliasco”.

Si offre l’opportunità di migliorare la propria formazione musicale attraverso un percorso didattico/formativo con frequenza settimanale e di partecipare all’esecuzione di importanti composizioni vocali per Coro.

L’attività, iniziata il 27 settembre, si svolge tutti i venerdì dalle 17 alle 18,30 presso la Sede del Coro La Fonte, in via La Salle 2 (2° piano a sinistra). Gli alunni delle scuole primarie e medie di Grugliasco che desiderassero far parte di questa importante realtà musicale di Grugliasco devono presentarsi accompagnati il venerdì alle 17.
Dopo un semplice test vocale si potrà iniziare l’attività. Tutto il materiale didattico sarà fornito dal Coro stesso. L’attività è gratuita (contributo di 10 euro per iscrizione/assicurazione) e interamente finanziata dall’assessorato alla cultura del comune di Grugliasco.

Per ulteriori informazioni contattare:
Coro La Fonte: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel.: 3477217366 oppure
Comune di Grugliasco – Ufficio Cultura – tel. 011/40.13.322/352 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per consultare l’attività del Coro Voci Bianche: http://www.corolafonte.it/VociBianche/VociBiancheStoria.html