Dal 4 novembre si possono verificare lunghe code in corso Torino, tra il cavalcavia e via La Marmora, in direzione Grugliasco, a causa dei lavori del cantiere per la posa della rete di teleriscaldamento.

Lavori decisi dall’Amministrazione comunale per ridurre l'impatto ambientale e le emissioni di gas tossici nell’atmosfera.

Si chiede agli automobilisti di percorrere, se possibile, percorsi alternativi per l’ingresso in città come corso Francia (fino a via la marmora) e corso Allamano (fino a via rivalta), evitando corso Torino.

I lavori, eseguiti da Iren termineranno entro il 20 dicembre, ma la corsia sarà liberata nel minor tempo possibile.

L’Amministrazione comunale si scusa per i momentanei disagi.