FIABE ANIMATE: IL 4 E 11 FEBBRAIO LA NARRAZIONE DELLA FIABA CONTINUA

C’era una volta, e c’è ancora, Fiabe animate: il progetto riparte con tante novità tutte da scoprire!
Da novembre sono iniziati gli incontri di lettura e animazione per i bambini dai 3 ai 5 anni, proposti dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Grugliasco: ai più piccolini verranno proposti momenti di gioco e creatività (piccole attività di manipolazione) legati alla lettura delle fiabe.

I pomeriggi di attività sono gestiti da un gruppo di giovani animatori volontari, aiutati da un’operatrice del Progetto GrugliascoGiovani, e gli ultimi due si svolgeranno in borgata Gerbido (via Moncalieri 79) a febbraio.

Il progetto coinvolge non solo le famiglie e i giovani del territorio, ma anche le associazioni e gli enti che lo vivono: per l'edizione 2019-2020 ci sarà la collaborazione dell’associazione Lesna2000, della Parrocchia Santo Spirito, del Circolo ricreativo Gerbido e della Biblioteca Civica Centrale Pablo Neruda.

L’iniziativa è completamente gratuita per i partecipanti; è necessaria, però, la presenza di un adulto accompagnatore per ciascun bambino, che verrà coinvolto in modo attivo nelle attività. Ogni appuntamento ha la durata di 2 ore a partire dalle 16:30.

Ecco le date:

4 e 11 febbraio a Gerbido

Per maggiori informazioni è possibile contattare Francesca al 388 9555135 o scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.