TORNA IL NATALINSIEME CON TUTTI GLI EVENTI GRUGLIASCHESI DEDICATI ALLE FESTE DI NATALE FINO AL CARNEVALE DEL 25 FEBBRAIO 2020 - SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Come ogni anno è arrivato il “Natalinsieme”: un ricco programma che ci accompagnerà dall’inizio di dicembre fino alle porte del Carnevale 2020, passando attraverso la festa patronale di San Rocco del 31 gennaio 2020.

Un calendario fitto di appuntamenti che si protrarrà fino a fine febbraio, dando spazio alle tante realtà associative e culturali presenti sul territorio grugliaschese che, con le proprie iniziative, animeranno le festività. Ci saranno occasioni per divertirsi, socializzare ma anche per aggiungere valore alle feste partecipando a progetti di solidarietà.

Ringraziamo i volontari di tutte le associazioni che hanno deciso di contribuire al programma. E un ringraziamento speciale, come ogni anno, va alla Pro Loco, regista di un’operazione di coordinamento e inclusione che risulta sempre complessa, ma portatrice di tante proposte di intrattenimento per la cittadinanza in grado di soddisfare le esigenze più variegate e tutte le età.

Auguriamo che anche quest’anno la risposta dei cittadini sia positiva e che la partecipazione sia numerosissima a tutti gli eventi in calendario premiando così il grande impegno di tutti quanti mettono a disposizione con passione il proprio tempo a favore delle realtà associative cittadine e delle iniziative in occasione delle festività.

L’Assessore alla Partecipazione
Gabriella Borio

Roberto Montà

In allegato il calendario delle attività di Natalinsieme 2019/2020 d aconservare e consultare fino al 25 febbraio