PROCEDURA PER L'ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE2020/2022 - SUGGERIMENTI ENTRO IL 18 DICEMBRE

La legge 6 novembre 2012, n. 190 e s.m.i. e il D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e s.m.i. prevedono che ogni Amministrazione Pubblica predisponga un Piano per la prevenzione della corruzione.

Il comune di Grugliasco sta elaborando il nuovo piano. In questa fase di aggiornamento si intende raccogliere idee e proposte di cittadini e associazioni, finalizzate a migliorare le misure di cui all'attuale Piano che può essere consultato accedendo alla Sezione di Amministrazione trasparente sul sito istituzionale dell'Ente, mediante il seguente percorso:

giunti alla home page della sezione di Amministrazione trasparente, occorre selezionare il tasto a sinistra “Disposizioni generali”;

quindi, in fondo al rigo dell'atto (delibera di Giunta) denominato “PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA – APPROVAZIONE. (SEGRETARIO GENERALE – RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA E DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE)” - pubblicato dal 22/02/2019 al 31/12/2024 - occorre selezionare l'icona della visualizzazione degli allegati.

È possibile, pertanto, inviare eventuali suggerimenti all’indirizzo di posta elettronica del Segretario Generale - Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Grugliasco (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro mercoledì 18 dicembre.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Grugliasco

Dr. Luca Costantini