EMERGENZA CORONAVIRUS: CAMBIO DI RESIDENZA SOLO ONLINE - TUTTE LE INFO PER RICHIEDERLO

Si avvisano i cittadini che le pratiche per il cambio di residenza, fino al 3 aprile, a causa dell'emergenza Coronavirus, si effettuano SOLO ONLINE inviando tutta la documentazione e la modulistica scansionata (vedi download allegati) all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La modulistica per il cambio di residenza è scaricabile qui di seguito, così come quella per la tassa rifiuti (TARI), la cui iscrizione, qualora non sia già stata richiesta, viene effettuata contestualmente:

Moduli cambio di residenza

Moduli TARI

Lo Sportello Polifunzionale è aperto solo per telefonate e mail dalle 8.30 alle 13.30, dal lunedì al venerdì.