IL CENTRO DONNA ANTIVIOLENZA È ATTIVO TELEFONICAMENTE

Nonostante le limitazioni imposte in materia di contenimento e gestione epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale, il centro antiviolenza Arci Valle Susa Pinerolo – Centro Donna è attivo garantendo l’ascolto telefonico.

Le operatrici sono disponibili ad accogliere le richieste per telefono, via mail o via WhatsApp e costruire insieme alle signore il modo migliore per far fronte a questo periodo di grande complessità.

Previo appuntamento si mantengono attivi via web i servizi di consulenza legale e i colloqui di sostegno psicologico.

L’imposizione dell’isolamento amplifica le condizioni di pericolo nelle quali le donne e i minori sono costretti ed è fondamentale che in un momento così delicato e difficile, tutti i servizi che quotidianamente sono impegnati in azioni di protezione e di tutela, ci aiutino nella diffusione di questo messaggio.

CENTRO DONNA:
370 3432133 (telefono, sms, WhatsApp)