DIVIETO DI TRANSITO E FERMATA IN VIALE ECHIROLLES E VIA LEON TRON (CARREGGIATA CHE COSTEGGIA IL PARCO PORPORATI) IL 30 MAGGIO E OGNI SABATO PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DEL MERCATO - BUS DEVIATI

Per garantire lo spazio necessario alla disposizione dei banchi del mercato del sabato di via Leon Tron e viale Echirolles e alle persone che lo frequentano, il sindaco ha emanato un'ordinanza che vieta il transito e il divieto di sosta con rimozione forzata in:
Viale Echirolles - semi-arreggiata SUD - nel tratto compreso tra la rotatoria di corso Torino-via Lupo-viale Gramsci e l’intersezione con via Leone Tron;
Via Leon Tron - semi-carreggiata EST - nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Echirolles e la rotatoria di Piazza Papa Giovanni XXIII.

Tutti i sabati sino a nuova disposizione, tra le 6 e le 20 e comunque sino al termine delle operazioni di pulizia delle aree interessate dal mercato.

Anche gli autobus 38, 44 e 76 saranno deviati in via Lanza e via Spanna.

Maggiori info sul sito Gtt: http://gtt.to.it/cms/