LA NUOVA ORDINANZA DELLA REGIONE PIEMONTE VALIDA FINO AL 14 LUGLIO

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha firmato l’ordinanza valida dal 15 giugno al 14 luglio. Ripartono le attività per bambini e ragazzi da 0 a 17 anni, teatri, cinema, sale concerti, terme e centri benessere, circoli culturali, centri sociali e sale gioco. Limitazioni per le visite nelle residenze per anziani.

Lo svolgimento delle varie attività dovrà seguire quanto indicato nelle Linee guida approvate dalla Conferenza delle Regioni in accordo con il Governo scaricabili in allegato, insieme all'Ordinanza del Presidente della Regione Piemonte e al Decreto del Presidente del Consiglio dell'11 giugno.

Per approfondire: https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/nuova-ordinanza-della-regione