SCADENZE BONUS ENERGIA ELETTRICA, GAS E ACQUA E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ENTRO IL 31 LUGLIO

Si informa chi avrebbe dovuto presentare domanda di rinnovo dei bonus energia elettrica, gas e acqua entro il 31 marzo, il 30 aprile e il 31 maggio 2020 che è consentito provvedere al rinnovo entro il 31 luglio 2020.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I rinnovi e le nuove ammissioni dei bonus energia elettrica, gas e acqua vanno inviate debitamente compilate e corredate da tutta la documentazione necessaria via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo... La fase di presa in carico delle domande da parte dello Sportello alla Città si conclude con la comunicazione via email del numero di protocollo.

Per i rinnovi si consiglia di non attendere la prossimità della scadenza per inviare la domanda in modo da consentire l'inserimento nei tempi previsti. Ove le tempistiche o il flusso di richieste non lo permettano le domande saranno inserite come nuove ammissioni.

Solo ed esclusivamente chi è impossibilitato a inoltrare la richiesta via email può prenotare un appuntamento chiamando i numeri 011/4013000 – 011/4013042. Si ricorda che i posti a disposizione solo limitati e si richiede quindi che vengano occupati solo in caso di effettiva necessità.

MODULISTICA E INFORMAZIONI SULLA COMPILAZIONE

Il promemoria con l’indicazione dei documenti da inoltrare è disponibile in allegato alla presente notizia, così come i moduli principali, che sono reperibili anche al seguente link: http://www.sgate.anci.it/?q=documentazione/modulistica-per-la-presentazione-delle-domande-di-bonus-sociale

Si ricorda che l’allegato H deve essere presentato sia in caso di rinnovo, sia in caso di nuova ammissione del bonus acqua.

In caso di dubbi sulla compilazione si consiglia di contattare lo Sportello alla Città ai numeri 011/4013000 - 011/4013042 o di inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, codice fiscale dell’intestatario/a dei bonus, contatto telefonico e in sintesi l’oggetto della richiesta.