La REFEZIONE

L’alimentazione di ciascun bambino viene particolarmente curata.
Il menù viene confezionato con alimenti biologici e nel rispetto del Piano di Autocontrollo previsto dal D.Lgs. 155/97 da parte della Società CAMST e supervisionato dal Referente Comunale preposto.
Giornalmente a ciascun bambino vengono garantiti:
alle ore 9.30 lo spuntino, a base principalmente di frutta centrifugata ed in pezzo;
alle ore 11.30 il pranzo secondo il menù ;
alle ore 15.30 la merenda a base di cereali, latte, frutta.

Sono previsti tre tipologie di menù stagionali:
autunnale,
invernale,
primaverile-estivo;

I menù sono differenziati per i Lattanti e i Divezzi;
Nel caso in cui il bambino presenti accertate intolleranze e/o allergie alimentari è necessario presentare un certificato medico attestante la natura dell'allergia e/o intolleranza.

Presso il Servizio è presente il Comitato Mensa Asili Nido, composto da genitori, operatori, responsabili comunali e Società CAMST che verifica l'andamento del Servizio ed attua proposte sui temi delicati dell'alimentazione.