PREZZI AGEVOLATI PER GLI STUDENTI GRUGLIASCHESI AL MONVISO SPORTING CLUB – RINNOVATA LA CONVENZIONE CON IL COMUNE

Rinnovata fino a luglio 2019 la convenzione tra l’amministrazione comunale e l’associazione Monviso Sporting Club, che promuove la pratica del tennis in particolare tra i giovani che frequentano le scuole cittadine. Ecco in cosa consiste. Facilitazioni nei costi di accesso alla struttura del Tennis club Monviso e nell’utilizzo dei campi sia in estate sia in inverno per i giovani in collaborazione con le scuole in orario scolastico, sconti sugli altri servizi proposti dal club, corsi per adulti in orario serale con sconti sulle quote, sconti sui corsi di tennis per ragazzi dai 4 ai 18 anni in primavera e in inverno e sui corsi di perfezionamento tecnico per tutti i livelli di gioco, oltre alla possibilità di praticare attività agonistica.

Maggiori info di seguito nella delibera sacricabile in pdf