Casella di Posta Elettronica (PEC)

L'Amministrazione comunale ha attivato la Casella di Posta Elettronica (PEC) istituzionale:

I mittenti, a loro volta dotati di casella di PEC, potranno inoltrare, al suddetto indirizzo, comunicazioni e documentazione informatica anche sottoscritta digitalmente.

Inoltre, di seguito e in allegato (in Pdf), si possono consultare le Pec relative a ogni settore da utilizzare per comunicare con il Comune e per trasmettere istanze, documenti, ecc.

P.E.C. di Settore, Area o Servizio:

• Area Risorse Umane (Servizio Trattamento Giuridico del Personale – Servizio Trattamento Economico del Personale – Servizio Trattamento Previdenziale del Personale):

• Servizi Demografici (Servizio Stato Civile – Servizio Elettorale):

• Servizio Anagrafe:

• Area Organi Istituzionali – Gare e Contratti – Affari Legali e Generali (Segreteria Generale – Servizio Gare e Contratti – Servizio Affari Legali – Servizi Protocollo, Archivio, Accesso agli Atti Amministrativi):

• Sezione Tutela Ambiente  e Sezione Attività Produttive:

• SUAP (Sportello Unico Attività Produttive):

• Settore Politiche Sociali e Giovanili (Servizio Cultura – Servizio Sport – Servizio Istruzione – Servizi Sociali):

• Settore Programmazione e Risorse (Bilancio – Ragioneria – Provveditorato):

• Servizio Tributi:

• Settore Urbanistica (Urbanistica – Edilizia):

• Settore Lavori Pubblici: