• AL VIA LE DOMANDE PER I CONTRIBUTI PER L’ADEGUAMENTO DI AREE ECOLOGICHE

    È stato pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi per la realizzazione e l’adeguamento di aree ecologiche per il mantenimento dei contenitori per i rifiuti. Info sul sito del Comune.
  • UFFICI ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE E SPORTELLO ALLA CITTA’ TRASFERITI IN PIAZZA MATTEOTTI 38

    Gli uffici Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e lo Sportello alla Città si sono trasferiti in piazza Matteotti 38, mantenendo gli stessi orari di apertura al pubblico, riportati sul sito del Comune: www.comune.grugliasco.to.it. Inoltre il venerdì il Palazzo Comunale aprirà alle ore 8 anziché alle 7,15 e il sabato sarà chiuso.
  • NUOVA CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA

    Da ottobre il Comune di Grugliasco emette la nuova carta di identità elettronica (CIE). Per richiederla è necessario prenotare il servizio al numero 011 4013000 (Sportello alla Città), al numero verde 800.899877, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., recandosi direttamente allo Sportello alla Città, in piazza 66 Martiri 2, accedendo al portale agendacie.interno.gov.it. Per info: T 011 4013 412-414
  • LE VISITE SPECIALISTICHE SI PRENOTANO ANCHE IN COMUNE

    Grazie alla Città di Grugliasco e all’Asl TO3 è attivo, allo Sportello alla Città, un servizio aggiuntivo per prenotare visite specialistiche tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 14,45, solo per gli utenti dell’Asl TO3. Info: T 011 4013000 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • AZIONE CONGIUNTA DEI CARABINIERI E DELLA POLIZIA LOCALE CONTRO I FURTI IN CITTÀ

    L’Amministrazione comunale si è attivata, insieme alla stazione dei Carabinieri di Grugliasco e alla Polizia Locale, per coordinare una maggiore presenza sul territorio e arginare l’annoso problema dei furti. Per fronteggiate in modo più celere la problematica si invita la cittadinanza a collaborare con le Forze dell’Ordine segnalando tempestivamente la presenza di persone sospette in auto o a piedi.
  • NUOVO SERVIZIO DI CONSEGNA DELLE RICETTE MEDICHE A DOMICILIO

    Al via un nuovo servizio di consegna delle ricette mediche a domicilio. Questa l'iniziativa della Città di Grugliasco attraverso l'Assessorato al Welfare e del Cisap. Il servizio è diretto a ultrasettantenni di Grugliasco ed è effettuato dal gruppo VPP ossia Volontari Porta a Porta, che mettono a disposizione il loro tempo per realizzarlo. Info.: 011 40133333 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..   
  • SALTA LA CODA!

    Sul sito web del tuo Comune è attiva una nuova funzione: si chiama "Certificati digitali" e ti permette di stampare certificati di Anagrafe e Stato civile comodamente da casa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vai sul sito www.comune.grugliasco.to.it, clicca su "Certificati digitali" direttamente in home page, segui le istruzioni, registrati e risparmia tempo.