• PRESENTATO IL NUOVO PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA MATTEOTTI - GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE SUL SITO WEB DEL COMUNE

    Verde, aree pedonali, fontane, arredi, giochi, nuovi edilizi, riqualificazione degli edifici che insistono sulla piazza Matteotti. Ci sono tutti questi elementi nel nuovo progetto di riqualifcazione della piazza del Comune. Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 011 4013357 – 011 4013315. Video visibile sul sito web del Comune.
  • INIZIATA LA CAMPAGNA DI ANALISI SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA - SU FACEBOOK PROSEGUE IL GRUPPO “GRUGLIASCO PER LO SCAMBIO E IL RIUSO”

    Come fanno la raccolta differenziata gli esercizi commerciali e le utenze non domestiche? Si può differenziare di più e meglio? Domande a cui il Comune di Grugliasco vuole rispondere grazie alla campagna di analisi merceologiche rivolte alle utenze non domestiche.
  • PROROGATI AL 30 GIUGNO I TERMINI PER L’INSTALLAZIONE DELLE TERMOVALVOLE E I SISTEMI PER LA CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE

    Il Governo con il decreto «milleproroghe» ha rinviato dal 31 dicembre 2016 al 30 giugno 2017 il termine per i condomini che devono ancora installare le termovalvole e i sistemi per la contabilizzazione del calore. Ci saranno quindi sei mesi in più per adeguarsi alla direttiva europea.  
  • TERREMOTO CENTRO ITALIA: IL NOSTRO COMUNE HA APERTO UN CONTO CORRENTE PER RACCOGLIERE GLI AIUTI AI TERREMOTATI

    Ecco il conto corrente "Terremoto Centro Italia" attivato presso la Banca Carige Italia, filiale di Grugliasco cod. 279, dove poter effettuare una donazione utilizzando l'IBAN IT21C0343130530000000801780. È utile indicare, nella causale «Terremoto Centro Italia». Le offerte (eccetto quelle in contanti) sono fiscalmente deducibili. Per chi avesse problemi a fare bonifici, resta attivo il numero 45500 al quale basta mandare un sms.
  • LE VISITE SPECIALISTICHE SI PRENOTANO ANCHE IN COMUNE

    Grazie alla Città di Grugliasco e all’Asl TO3 è attivo, allo Sportello alla Città, un servizio aggiuntivo per prenotare visite specialistiche tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 14,45, solo per gli utenti dell’Asl TO3. Info: T 011 4013000 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • AZIONE CONGIUNTA DEI CARABINIERI E DELLA POLIZIA LOCALE CONTRO I FURTI IN CITTÀ

    L’Amministrazione comunale si è attivata, insieme alla stazione dei Carabinieri di Grugliasco e alla Polizia Locale, per coordinare una maggiore presenza sul territorio e arginare l’annoso problema dei furti. Per fronteggiate in modo più celere la problematica si invita la cittadinanza a collaborare con le Forze dell’Ordine segnalando tempestivamente la presenza di persone sospette in auto o a piedi.
  • NUOVO SERVIZIO DI CONSEGNA DELLE RICETTE MEDICHE A DOMICILIO

    Al via un nuovo servizio di consegna delle ricette mediche a domicilio. Questa l'iniziativa della Città di Grugliasco attraverso l'Assessorato al Welfare e del Cisap. Il servizio è diretto a ultrasettantenni di Grugliasco ed è effettuato dal gruppo VPP ossia Volontari Porta a Porta, che mettono a disposizione il loro tempo per realizzarlo. Info.: 011 40133333 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..   
  • SALTA LA CODA!

    Sul sito web del tuo Comune è attiva una nuova funzione: si chiama "Certificati digitali" e ti permette di stampare certificati di Anagrafe e Stato civile comodamente da casa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vai sul sito www.comune.grugliasco.to.it, clicca su "Certificati digitali" direttamente in home page, segui le istruzioni, registrati e risparmia tempo.