• NUOVA CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA

    Da ottobre il Comune di Grugliasco emette la nuova carta di identità elettronica (CIE). Per richiederla è necessario prenotare il servizio al numero 011 4013000 (Sportello alla Città), al numero verde 800.899877, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., recandosi direttamente allo Sportello alla Città, in piazza 66 Martiri 2, accedendo al portale agendacie.interno.gov.it. Per info: T 011 4013 412-414
  • PICCOLO COMMERCIO: RIMBORSO TOTALE DELLA TASSA SULL’OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E DELLA TARIFFA RIFIUTI IL TERMINE PER LE DOMANDE SCADE IL 30 NOVEMBRE

    Moduli da consegnare entro il 30 novembre scaricabili sul sito del Comune. I rimborsi saranno liquidati entro il 31 dicembre 2017.
  • VACCINI OBBLIGATORI: INFO SUL SITO DEL COMUNE

    Info sul sito del Comune e sul sito dell'Asl To3  
  • RIDUZIONE TARIFFE SUGLI ABBONAMENTI GTT PER I RESIDENTI A GRUGLIASCO

    L’Amministrazione Comunale concede una riduzione delle tariffe sugli abbonamenti GTT per gli studenti fino alla scuola superiore e residenti. INFO sul sito del Comune e allo Sportello alla Città: T 011 4013000. 
  • AMBROSIA CHE FARE? ALCUNE INDICAZIONI UTILI

    La presenza nel territorio piemontese dell'Ambrosia è all'origine di significative reazioni allergiche nelle persone sensibilizzate a questa pianta. Per prevenire tale problema sanitario il Sindaco ha emanato l'apposita Ordinanza tuttora vigente e finalizzata a contenere le allergopatie da diffusione di questa pianta infestante. Info: www.comune.grugliasco.to.it
  • LE VISITE SPECIALISTICHE SI PRENOTANO ANCHE IN COMUNE

    Grazie alla Città di Grugliasco e all’Asl TO3 è attivo, allo Sportello alla Città, un servizio aggiuntivo per prenotare visite specialistiche tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 14,45, solo per gli utenti dell’Asl TO3. Info: T 011 4013000 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • AZIONE CONGIUNTA DEI CARABINIERI E DELLA POLIZIA LOCALE CONTRO I FURTI IN CITTÀ

    L’Amministrazione comunale si è attivata, insieme alla stazione dei Carabinieri di Grugliasco e alla Polizia Locale, per coordinare una maggiore presenza sul territorio e arginare l’annoso problema dei furti. Per fronteggiate in modo più celere la problematica si invita la cittadinanza a collaborare con le Forze dell’Ordine segnalando tempestivamente la presenza di persone sospette in auto o a piedi.
  • NUOVO SERVIZIO DI CONSEGNA DELLE RICETTE MEDICHE A DOMICILIO

    Al via un nuovo servizio di consegna delle ricette mediche a domicilio. Questa l'iniziativa della Città di Grugliasco attraverso l'Assessorato al Welfare e del Cisap. Il servizio è diretto a ultrasettantenni di Grugliasco ed è effettuato dal gruppo VPP ossia Volontari Porta a Porta, che mettono a disposizione il loro tempo per realizzarlo. Info.: 011 40133333 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..   
  • SALTA LA CODA!

    Sul sito web del tuo Comune è attiva una nuova funzione: si chiama "Certificati digitali" e ti permette di stampare certificati di Anagrafe e Stato civile comodamente da casa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vai sul sito www.comune.grugliasco.to.it, clicca su "Certificati digitali" direttamente in home page, segui le istruzioni, registrati e risparmia tempo.