• EMERGENZA SMOG: SOLO LIMITAZIONI STRUTTURALI - SEMAFORO VERDE

    Limitazioni alla circolazione dei veicoli privati attualmente in vigore Tipo veicolo- Benzina, gpl e metano Euro 0: Blocco di tutti i veicoli dalle 0:00 alle 24:00 festivi inclusi- Diesel Euro 0 e Euro 1: Blocco di tutti i veicoli dalle 0:00 alle 24:00 festivi inclusi - Diesel Euro 2 e Euro 3: Blocco di tutti i veicoli dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì  
  • NUOVI ORARI DI INGRESSO DEL MUNICIPIO

    L'orario di apertura del palazzo comunale è il seguente: da lunedì a giovedì, dalle 8,30 alle 18, il venerdì dalle 8,30 alle 16. Nei giorni di sabato e festivi il servizio al pubblico rimarrà chiuso.
  • CAMBIO DI RESIDENZA: TUTTE LE INFO PER RICHIEDERLO

    Il cambio di residenza e la variazione di indirizzo nel comune di Grugliasco possono essere richiesti di persona allo Sportello Polifunzionale, in piazza Matteotti 38, il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 8,30-12,15; il martedì 8,30-17,15. In alternativa è possibile effettuare la richiesta online, inviando tutta la documentazione e la modulistica scansionata (vedi download allegati) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI: COSA È E COME SI PRENOTA

    La carta d'identità elettronica (CIE) viene emessa al primo rinnovo e deve essere richiesta prenotando un appuntamento cliccando sul seguente link: https://codaweb.teom.it/COMUNE DI GRUGLIASCO. Tutti gli appuntamenti si tengono presso lo Sportello Polifunzionale, in piazza Matteotti 38 - T 011 4013000. Solo in caso di urgenza per furto o smarrimento, è possibile recarsi direttamente presso lo Sportello Polifunzionale dalle 8,15 dove ogni giorno vengono rilasciati 15 numeri per l'erogazione del servizio.
  • AZIONE CONGIUNTA DEI CARABINIERI E DELLA POLIZIA LOCALE CONTRO I FURTI IN CITTÀ

    L’Amministrazione comunale si è attivata, insieme alla stazione dei Carabinieri di Grugliasco e alla Polizia Locale, per coordinare una maggiore presenza sul territorio e arginare l’annoso problema dei furti. Per fronteggiate in modo più celere la problematica si invita la cittadinanza a collaborare con le Forze dell’Ordine segnalando tempestivamente la presenza di persone sospette in auto o a piedi.
  • SALTA LA CODA!

    Sul sito web del tuo Comune è attiva una nuova funzione: si chiama "Certificati digitali" e ti permette di stampare certificati di Anagrafe e Stato civile comodamente da casa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vai sul sito www.comune.grugliasco.to.it, clicca su "Certificati digitali" direttamente in home page, segui le istruzioni, registrati e risparmia tempo.