Servizi alla Persona

Politiche abitative

Gentile cittadino,

la informiamo che i moduli di questa sezione possono essere inviati al Comune di Grugliasco anche attraverso l'inoltro telematico al portale J- City (clicca qui), previa acquisizione delle credenziali del sistema nazionale Spid (www.spid.gov.it) alternativamente rilasciate     da Poste Italiane, InfoCert e Tim (www.spid.gov.it/#credenziali).

Politiche per la terza età

Gentile cittadino,

la informiamo che i moduli di questa sezione possono essere inviati al Comune di Grugliasco anche attraverso l'inoltro telematico al portale J-City (clicca qui), previa acquisizione delle credenziali del sistema nazionale Spid (www.spid.gov.it) alternativamente rilasciate da Poste Italiane, InfoCert e Tim (www.spid.gov.it/#credenziali).

Non ci sono documenti in questa categoria