Quote di accesso

MODALITA' PRENOTAZIONE ATTIVITA' FINANZIATE DALL'ENTE - DISPOSIZIONI D'ACCESSO

le prenotazioni per le attività gratuite sranno gestite secondo il principio della rotazione, per permettere a tutti di usufruire delle attività proposte. l 'Amministrazione nella seconda parte dell'anno erogherà dei contributi economici , per progetti redatti secondo i requisiti condivisi con i refenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Da leggere attentamente


1

Importante il ruolo di filtro che dovranno esercitare i Referenti POF di ciascun Istituto Comprensivo

Gli insegnanti quindi per prenotare le attività con finanziamento dell'Ente (sulla base delle disponibilità di bilancio), non potranno agire individualmente ma dovranno coordinarsi all'interno dei propri consigli di classe e di istituto e con i referenti POF.


2

Importante

A chiusura  delle prenotazioni, sarà cura di ogni referente POF, far pervenire all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il quadro riassuntivo delle scelte del proprio Istituto Comprensivo, con i relativi costi.

 In caso le domande degli Istituti superassero la disponibilità  loro assegnate dall'ente, i referenti scolastici saranno invitati a mediare con i propri colleghi al fine di eliminare/ridurre/rivedere le richieste.

Non esitare a contattarci

Per problemi e/o ulteriori precisazioni fare riferimento al Responsabile dei Servizi Educativi Territoriali inviando una e-mail a ivano.ciravegna@comune.grugliasco.to.it 
 telefono 011-4013335